TINTEGGIATURE OIKOS

QUALITA' ED ECOLOGIA

Tinteggiature create con materie prime esclusivamente naturali e non nocive ne in fase di posa ne a prodotto posato, ottenute tramite un processo industriale attento all'ambiente. Questo impegno nei confronti della sostenibilità, della ricerca e della qualità è stato riconosciuto nel tempo con vari premi internazionali. Come il Premio Economia Verde di Legambiente (2011), il Premio Imprese per l’Innovazione “Andrea Pininfarina” (2014), e la menzione d’onore del Gran Design Etico International Award (ancora 2014). Inoltre nel 2012 le 7 Monografie artistiche firmate Oikos vengono inserite nel prestigioso Adi Design Index e nel 2015 riceviamo il Premio 100 Eccellenze Italiane.

RICERCA TECNOLOGIA COSTANTE

Crediamo da sempre nell’innovazione come motore del cambiamento, e abbiamo la consapevolezza che la ricerca abbia lo scopo di migliorare la vita delle persone e di supportare l’evoluzione della società. I laboratori, le sperimentazioni, le collaborazioni, l'intera area di ricerca e sviluppo interna ed esterna costituiscono per noi un’attività fondamentale. Crediamo che la collaborazione sia un fattore cruciale per co-pensare, co-progettare e co-produrre soluzioni, per questo facilitiamo la creazione di un network di scopo tra competenze, professionalità e persone.

PERSONALIZZAZIONI UNICHE

OIKOS è azienda leader nella creazioni di tinteggiature d'arredo personalizzate. Una scelta di colori, texture e tipologie di posa unica che vi permetterà di rendere unica la vostra casa.

Per aiutarvi nella scelta i nostri tecnici vi mostreranno e vi accompagneranno nello showroom per toccare con mano tutta la qualità offerta.

Please reload

Ecohouse Building Evolution Process

by Studio Nicchio 

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle